PRONTA CONSEGNA
 

Lampadario 8 luci con cristalli luxury ambra e oro

399,00 iva incl.

Disponibile

Richiedi informazioni


Questo prodotto è in PRONTA CONSEGNA. Ordina entro 05 ore e 52 minuti e lo ricevi entro il 5 Aprile 2024
Cerchi prodotti pronti per la consegna?
Scrivici su WhatsApp ora per verificare le disponibilità.
 

Descrizione

Lampadario 8 luci con cristalli luxury ambra e oro

Il Lampadario 8 Luci con Cristalli Luxury Ambra e Oro incanta gli spettatori con la sua maestosa presenza e il suo lusso senza tempo. Imponente, con un diametro di circa 76 centimetri e un’altezza di 60 centimetri, questo lampadario è una dichiarazione di raffinatezza e eleganza. Il suo design classicamente vittoriano è impreziosito da dettagli in oro pallido e dorato, che aggiungono una nota di opulenza alla sua bellezza intrinseca.

La sua struttura in metallo, finemente lavorata, sostiene otto braccia ornate, ciascuna delle quali ospita un’elegante lampadina E14. La combinazione di cristalli di lusso color ambra e metallo dorato crea un effetto luminoso unico, che avvolge lo spazio circostante con una luce calda e avvolgente.

Certificato CE e RoHS, questo lampadario garantisce non solo stile e classe, ma anche sicurezza e affidabilità. Il suo indice di protezione IP20 lo rende ideale per l’uso interno, mentre la sua classe di efficienza energetica A+ assicura un basso consumo di energia.

Lampadario focal point di qualsiasi ambiente, offre una portabilità massima per attacco di 40W, pur mantenendo una luminosità impressionante. Sebbene le lampadine non siano incluse, la sua installazione è semplice e diretta, con una catena di 30 cm e una staffa di 18 cm che consentono di appenderlo con sicurezza al soffitto.

Nella confezione, troverete il lampadario completo di catena, pronto per trasformare qualsiasi ambiente in un’oasi di lusso e fascino. Perfetto per illuminare sale da pranzo sontuose, salotti eleganti o corridoi imponenti, questo lampadario 8 luci è l’epitome dell’eleganza senza tempo e della bellezza classica.

Spediamo i nostri mobili con imballi sicuri e accurati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Lampadario 8 luci con cristalli luxury ambra e oro”

Fidati di chi si è fidato