PRONTA CONSEGNA offerta
 

Applique lampada a muro 2 luci in cristallo ambra

59,00 iva incl.

  • Classe energetica A .
  • Potenza 40W.
  • Attacco E14
  • Tensione 220V.
  • Altezza 34 cm.
  • Diametro 32 cm.
  • Infine è compreso di certificati CE e RoHs.

Disponibile

Richiedi informazioni


Questo prodotto è in PRONTA CONSEGNA. Ordina adesso e lo ricevi entro il 5 Aprile 2024
Cerchi prodotti pronti per la consegna?
Scrivici su WhatsApp ora per verificare le disponibilità.
 

Descrizione

Applique lampada a muro 2 luci in cristallo ambra e dettagli oro

Introdotta per illuminare e abbellire con stile, Applique lampada a muro 2 luci in cristallo ambra rappresenta un’epitome di eleganza e funzionalità. Realizzata con materiali di prima qualità, questa lampada incarna la fusione perfetta tra resistenza e design all’avanguardia.

Il suo design affascinante è caratterizzato da linee semplici ma sofisticate, impreziosite da cristallo e metallo, che conferiscono un’aura di raffinatezza e classe. Le gocce ornate aggiungono un tocco di unicità, distinguendola come un capolavoro di stile Roccocò. Disponibile in una gamma di colori tra cui Oro Pallido, Trasparente, Avorio e Dorato, si adatta a una vasta gamma di decorazioni d’interni, dalla sala da pranzo alle camere da letto e agli ambienti delle strutture alberghiere.

Con una potenza di 40W e un attacco E14, questa lampada offre un’illuminazione delicata ma efficace, perfetta per creare atmosfere accoglienti e rilassanti. La sua altezza di 34 cm e un diametro di 32 cm la rendono un’aggiunta versatile a qualsiasi ambiente.

Ma non è solo una questione di bellezza: la Lampada da Parete Roccocò è anche ecologica e efficiente dal punto di vista energetico, con una classe energetica A. Con una tensione di 220V, assicura un funzionamento affidabile e costante.

Inoltre, per garantire la massima sicurezza e conformità ai regolamenti, è fornita completa di certificati CE e RoHs.

In conclusione, la Lampada da Parete Roccocò non è solo una fonte di luce, ma un’affermazione di stile e gusto. Con la sua bellezza senza tempo e le sue caratteristiche moderne, è il complemento perfetto per dare un tocco personale e distintivo alla vostra casa. Un prodotto altamente raccomandato per chi cerca qualcosa di speciale per illuminare e arricchire i propri spazi abitativi con un’eleganza senza tempo.

Spediamo i nostri mobili con imballi sicuri e accurati

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Applique lampada a muro 2 luci in cristallo ambra”

Fidati di chi si è fidato