Mobile lavabo provenzale 105cm legno bianco con specchiera

755,00 iva incl.

Disponibile

Questo prodotto richiede 10 giorni lavorativi di produzione. La data di consegna è stimata entro il 30 Ottobre 2023 ma potrebbe subire ritardi.

Cerchi prodotti pronti per la consegna?
Scrivici su WhatsApp ora per verificare le disponibilità.
COD: 2719 Categoria:
 

Descrizione

Mobile lavabo provenzale 105cm legno bianco con specchiera

 

Elegante mobile lavabo provenzale, soluzione perfetta per arredare un bagno funzionale, senza rinunciare alla praticità che richiede una stanza da bagno.

Composto da un’ ampia base sottolavello realizzata completamente in legno, dotata di 2 ante , due cassetti per piccoli oggetti, e 3 cassetti spaziosi, il tutto in un mobile compatto e solido. I pomelli sono in finitura argento antico.
Un’ampia specchiera con pensile e applique cromo è il tocco finale della composizione, particolarmente adatta a tutti i tipi di esigenze.

Il lavabo in ceramica porcellanata garantisce un’alta tenuta nel tempo, grazie alla smaltatura molto resistente.

Nella confezione: base, lavabo, specchio, applique.

Dimensioni : larghezza 105 cm altezza base 87 cm altezza completo 190 cm profondità laterale 34 cm profondità centrale 50 cm

 

Lo spediamo già montato, con imballo antiurto. La consegna non è al piano, contattaci per un eventuale preventivo.

 

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Mobile lavabo provenzale 105cm legno bianco con specchiera”