Domande frequenti

Le risposte alle domande che ci fate più spesso

Perché scegliere Le Chic arredamenti?

Da sempre un lavoro artigianale e sinonimo di qualità. I nostri prodotti sono costruiti a mano come un tempo.

Se il prodotto mi arriva danneggiato?

Grazie all’esperienza maturata negli anni soprattutto nella fase di imballo registriamo pochissime spedizioni danneggiate, investiamo molto soprattutto sui materiali dell’imballo, utilizziamo corrieri sicuri e attenti alle esigenze dei prodotti e a quelli dei clienti, inoltre tutte le spedizioni sono assicurate, all’arrivo del corriere bisogna semplicemente verificare l’integrità del pacco e segnalare un eventuale anomalia, i nostri addetti si attiveranno tempestivamente per la sostituzione del prodotto.

È affidabile? Fornite assistenza post-vendita?

Un’equipe strutturata da esperienza e dinamicità e al tuo servizio pronta ad assisterti prima, durante e dopo la vendita. La soddisfazione del cliente è da sempre la priorità del nostro progetto.

Se il prodotto che mi arriva non mi convince come in foto?

Il nostro team di fotografi e grafici gestisce dall’interno dell’azienda lo scatto e la pubblicazione dei prodotti in rete, un servizio che ci permette di offrire la massima espressione del prodotto, tuttavia se non resti soddisfatto dei nostri mobili puoi restituirli entro 14 giorni richiedendo il rimborso.
Gli unici costi addebitati saranno quelli delle spedizioni di andata e ritorno.

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Sul nostro sito è possibile pagare con tutte le carte tramite il servizio Stripe. Accettiamo anche il classico bonifico o il pagamento alla consegna, che però è possibile fino a 500€ senza vincoli o oltre con un piccolo acconto. Quest’ultimo metodo di pagamento prevede il 10% in più sul totale.

Infine è possibile anche, fino a un importo massimo di 600€, pagare in tre comode rate tramite il servizio Scalapay.

I pagamenti sono sicuri?

I nostro sito è sicuro grazie alla presenza del certificato SSL.
I certificati digitali SSL sono protocolli con la funzione di cifrare i dati che vengono scambiati fra il sito ed i visitatori, impedendo così ad occhi indiscreti di carpire informazioni. Il sito che presenta un cerificato SSL è facilmente identificabili dalla presenza della “s” nel indirizzo dopo l’http; inoltre adottando questo protocollo, in molti browser il nostro sito viene contrassegnato come sicuro sulla barra degli indirizzi in alto con un icona di un lucchetto o con uno sfondo verde, ad indicare che le informazioni trasmesse sono criptate e quindi i dati del navigatore sono protetti, dando una percezione di affidabilità agli utenti.

Ordini

Devo essere registrato per poter acquistare?

Si, per effettuare un ordine sul nostro sito chiediamo ai nostri utenti di registrarsi. Farlo ti darà diversi vantaggi, tra cui il non dover reinserire tutti i dati al prossimo acquisto e tenere d’occhio gli ordini effettuati.

Posso cancellare il mio ordine?

Si, se ci hai ripensato non è un problema. Se il pacco non è stato ancora spedito puoi contattarci con uno dei tanti metodi possibili ed esaudiremo la tua richiesta.
In caso contrario, dovrai attendere la consegna dell’ordine ed avviare la procedura di reso.

Posso seguire lo stato del mio ordine?

Si, ogni aggiornamento ti verrà notificato via email. Se ti sei registrato puoi seguire passo passo lo stato nel tuo pannello utente. 

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