Arredo bagno 85 contemporaneo bianco shabby specchio cassettoni scorrevoli

538,00 iva incl.

Arredo bagno 85  contemporaneo bianco shabby specchio cassettoni ammostizzati

Disponibile

Questo prodotto richiede 15 giorni lavorativi di produzione. La data di consegna è stimata entro il 7 Novembre 2022 ma potrebbe subire ritardi.

COD: 0413 Categoria:
 

Descrizione

Arredo bagno 85  contemporaneo bianco shabby specchio cassettoni scorrevoli

Se cerchi una soluzione  bagno dal design mastodondico ed elengante riponibile  in soli 85 cm , allora questo e’ il prodotto ideale , un arredo bagno  che offre un ottimo effetto estetico senza rinunciare alla capienza, infatti e’ dotato  di un  interno molto ampio per contenere numerosi oggetti  ,  questa soluzione non necessita di montaggio  , arriva a casa tua gia’ assemblato con imballo professionale antiurto , e’ realizzato interamente in legno e offre un ottima tenuta grazie alla verinicatura idrorepellente ,

 

Alta Qualità

Utilizziamo solo materiali e strumenti di alta qualità, poiché desideriamo assicurare a tutti i nostri clienti lavori efficaci nell’immediato e manutenzioni minime nel tempo, lavorando nel massimo rispetto dell’ambiente.

 

MADE IN ITALY

I nostri prodotti vengono realizzati direttamente in Italia, da dove prevengono anche le materie prime. Grazie alla produzione artigianale diamo valore a quello che l’Italia ha da sempre come punto di forza, la fantasia e creatività. Inoltre da sempre la Campania è all’avanguardia nella creazione di prodotti sempre più ricercati, innovativi e di grande qualità.

Informazioni aggiuntive

EAN

0656272131760

Altezza

190 cm completo, 90 cm solo base

Larghezza

85 cm

Profondità

35 cm minima, 50 cm massima

Tipo di legno

pioppo e legno massiccio

Spessore legno

minimo 2 cm

Top

ceramica porcellanata

Illuminazione

1 applique incluso

Recensioni del cliente

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Recensisci per primo “Arredo bagno 85 contemporaneo bianco shabby specchio cassettoni scorrevoli”

Fidati di chi si è fidato