Mobile bagno bombato Vanvitelliano avorio con top in marmo

2.279,00 iva incl.

Disponibile

Richiedi informazioni


Questo prodotto richiede 9 giorni lavorativi di produzione. La data di consegna è stimata entro il 20 Marzo 2024 ma potrebbe subire ritardi.
Cerchi prodotti pronti per la consegna?
Scrivici su WhatsApp ora per verificare le disponibilità.
 

Descrizione

Mobile bagno bombato Vanvitelliano avorio con top in marmo

La nostra proposta bagno di alta gamma è un connubio perfetto tra due materie completamente naturali: il legno e la pietra. Dalla loro fusione è nato il Mobile bagno bombato Vanvitelliano avorio con top in marmo avorio, un arredo bagno completo in ogni suo dettaglio.

Arredare una stanza da bagno patronale non è mai semplice, ma il mobile bagno patronale bombato modello Vanvitelli 124 cm è il mobile bagno perfetto per ogni esigenza. La struttura è delicatissima e fine, sorretta da maestosi gambi in legno massiccio, lineare e al tempo stesso essenziale. È un mix perfetto di capienza ed estetica, realizzato con processi di lavorazione completamente artigianali.

Il top in marmo nero è elegante e resistente, arricchendo ulteriormente l’aspetto raffinato e pregiato del mobile bagno. La specchiera, impreziosita da foglia oro, racchiude perfettamente il design tipico e desiderato per una stanza da bagno patronale.

In sintesi, il Mobile bagno Vanvitelliano avorio con top in marmo è un arredo bagno di alta gamma che unisce l’eleganza del legno e la resistenza della pietra, offrendo una soluzione completa e raffinata per arredare con stile e funzionalità una stanza da bagno patronale.

 

 

Dimensioni :

 

  • Base  Lunghezza 124 cm Profondità 60 cm
  • Specchio Lunghezza 100 cm Altezza 60 cm

 

La composizione include :

  • Base
  • Top in marmo
  • Lavabo a sottopiano
  • Staffe di supporto
  • Specchio

 

Nella composizione non è inclusa la rubinetteria, però puoi trovarla qui!

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Mobile bagno bombato Vanvitelliano avorio con top in marmo”